Forum na sprzedaż

autobiografia Twin Ambitions

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

autobiografia Twin Ambitions

Postautor: Banning » 23 lut 2018, 8:15

Che cosa hai fatto fino a poco tempo fa? Sei stato ferito, vero? Non sono più ferito. Evviva! Sì! A metà febbraio, un problema di glutei ha sollevato la sua brutta testa, e ho cercato di combatterlo perché ero disperata per raggiungere la linea di partenza della Maratona di Londra. Volevo davvero passare il tempo di qualificazione ai mondiali Asics Gel Lyte 5 Femme di 2h 14min, e per poterlo fare ho dovuto rischiare e non tornare indietro molto. E non ha pagato. Ho perso la battaglia. Quindi ho dovuto permettere che si riprendesse. Ora sono tornato in pieno allenamento e farò la Maratona di Edimburgo. [Steve in effetti ha gestito la maratona di Londra come una corsa di allenamento. Come fai tu.]

Le statistiche di Garmin mi dicono che sono abbastanza in forma ora, ma in tutta onestà non penso che sarò in forma PB. Ma spero che tornerò in forma sub 2:20, che dovrebbe lasciarmi competitivo, magari lottare per un podio, forse il primo britannico. Il mio obiettivo principale per l'autunno, presumendo di essere selezionato, è di nuovo il campionato mondiale di 100k.

Hai avuto un bel po 'di viaggio negli ultimi anni. Qual è stata la tua carriera fino ad ora? In termini di momenti puri, il 27 Nike Air Max 2017 Womens luglio 2014 [la maratona dei Giochi del Commonwealth] sarà difficile da battere. Erano due settimane dopo il mio 40esimo compleanno, stavo andando per il record veterinario britannico 40, una top 10 e un PB, e li ho distrutti tutti. Non va molto meglio di così! Tuttavia, sulla carta, in termini di pura prestazione atletica, probabilmente direi il mio record nel Regno Unito di 100 km a maggio dello scorso anno: 6 ore e 19 minuti. Ma con l'ultrarunning e la sua popolarità, ciò è avvenuto davanti a una folla di 30 persone a Gravesend. Sono riuscito a correre 62 miglia in 6:06 ritmo per miglio, ma l'atmosfera non si accordava perfettamente!

Dov'è il tuo posto preferito dove correre? Sono molto fortunato dove vivo a Dorset. Ho il meglio di entrambi i mondi: le colline di Purbeck e la costa del Giurassico per la lunga corsa e la Adidas Zx Flux Womens passeggiata di Bournemouth per la corsa veloce. Non c'è niente di meglio che le colline e la costa in una giornata di sole, anche se è il peggior posto dove stare sotto la pioggia torrenziale e venti di 30 miglia all'ora.

Ti ricordi la tua prima gara in assoluto? Hai corso da bambino? Facevo il cross-country a scuola, ma era un percorso di due giri e mi nascondevo sempre al primo giro, in una siepe, poi scattavo e arrivavo per ultimo. Il mio entusiasmo per il cross-country era inesistente. Quando ero nel mio stadio malsano, fino al 33, ero abituato a stare con la dieta yo-yo. Vorrei entrare in una gara su strada locale e, senza allenamenti, basta alzare e lanciarlo. Non ho mai pensato due volte al fatto che potevo entrare in una mezza maratona e andare in giro senza allenarmi come fumatore in sovrappeso. A posteriori, qualcuno avrebbe potuto dire che, se avessi fatto un po 'di allenamento, avrei potuto essere mezzo decente!

Ma al di là del suo uso diffuso come stimolante, la caffeina ha in realtà diversi benefici atletici nascosti - al punto che molti dei corridori a distanza leader nel mondo la considerano parte vitale dei loro preparativi pre-gara.

"Venti minuti prima di una gara di solito bevo un caffè", ha rivelato Mo Farah nella sua autobiografia Twin Ambitions. "Mentre percorro la pista dello stadio, sento questa enorme quantità di caffeina."

A prima vista, può sembrare un po 'sciocco per un atleta bere caffè. Dopo tutto, la caffeina è ben nota per causare la disidratazione, iniziando un effetto diuretico stimolando la produzione di urina. In realtà, questo è solo il caso mentre si riposa - durante l'esercizio questo meccanismo viene annullato.

Ma Farah ei suoi rivali non stanno prendendo il caffè solo per sentirsi più vigili. Quantità moderate di caffeina sono sempre più utilizzate per migliorare le prestazioni di resistenza, in particolare nelle fasi da metà a ultimi di una gara.
Banning

Wróć do Dam pracę