Forum na sprzedaż

ammorbidire l'atterraggio

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

ammorbidire l'atterraggio

Postautor: Banning » 24 lut 2018, 9:30

Stamattina ho iniziato una serie sul dibattito a piedi nudi contro scarpe, intesa a discutere l'attuale tendenza a correre "naturale" (cioè senza scarpe).

Questo è un argomento che ispira sempre risposte appassionate da entrambi i lati del corridoio, per così dire, e il posto di stamattina non ha tardato molto a stimolare Nike Internationalist Womens il dibattito. In generale, entrambe le parti respingono l'altro argomento in modo inavvertito.

In precedenza ho pubblicato le risposte alle prime tre domande di un'intervista che ho dato a un sito web in esecuzione olandese all'inizio di quest'anno. Probabilmente avrei dovuto pubblicare le prime sette domande, perché ho creato l'impressione di essere totalmente contro la corsa a piedi nudi, il che non è vero. Come l'intervista chiarirà, penso che ci sia un merito sostanziale per la posizione scalza, che abbiamo recentemente trattato nel nostro post sulla ricerca di Daniel Lieberman sulla corsa a piedi nudi.

Quindi ho deciso di ottenere la prossima parte della serie il più rapidamente possibile, per paura che mi sembra di occupare la stessa posizione della maggior parte degli altri nel dibattito. Mi piacerebbe pensare di essere obiettivo su questo tema, ma chiaramente questo non è mai il caso, per nessuno. Ma qui ci sono le domande Nike Air Max 97 Donna da 4 a 7, che discutono di alcune questioni dall'altra parte del dibattito.

In questo modo il tuo passo si accorcia automaticamente e tieni il ginocchio piegato all'atterraggio. I sostenitori della corsa naturale sostengono che questo modo di correre rende il corridore meno incline al rischio di lesioni. Sareste d'accordo che l'atterraggio del piede centrale / dell'avampiede, le ginocchia piegate e i passi più brevi avvantaggiano il corpo dei corridori?

I cambiamenti nell'atterraggio e nella cinematica (angolo del ginocchio, angolo della caviglia) quando si passa Nike Blazer Low Womens da una calzata a una corsa a piedi nudi sono abbastanza consolidati. Quindi hai esattamente ragione: il cambiamento più evidente quando corri scalzo è che ti atterri più avanti, il ginocchio è piegato, e anche la caviglia è più in quella che viene chiamata flessione plantare - il piede e le dita dei piedi sono puntati lontano dal corpo. Una delle conseguenze di questi aggiustamenti è che il tuo passo è abbreviato, ma questo è almeno in parte compensato da un aumento della velocità del passo. Questo è facile da provare per te stesso: puoi correre 100 m con le scarpe e senza, e contare le falcate, sentire l'atterraggio del tuo piede e avrai confermato la scienza della corsa entro 30 secondi!

C'è anche la prova che il pattern di attivazione muscolare - quando diversi muscoli sono attivi durante la falcata - cambia negli ultimi centinaio di millisecondi prima che il piede colpisca Adidas Tubular Womens il suolo, ed è perché il cervello, anticipando che non c'è più un cuscino d'aria o un gel pad all'interno di un morbido tacco, sta per fare il lavoro di 'ammorbidire l'atterraggio' per te. Il corpo è notevole in questo modo, e questa risposta "naturale" all'essere scalzo è, credo, uno degli argomenti più convincenti per la corsa a piedi nudi. Il miglior studio che mostra questa risposta attenuante è il recente studio di Lieberman et al. [Cite] pubblicato da [2011] [cite], che abbiamo pubblicato in precedenza, ed è anche riassunto sul loro eccellente sito web.
Banning

Wróć do Dam pracę