Forum na sprzedaż

favore la decisione del suo giocatore maglie Barcelona bambi

Ogłoszenia forumpraca.pl, ważne informacje.

favore la decisione del suo giocatore maglie Barcelona bambi

Postautor: magliamondiali » 17 sie 2018, 5:13

Toni Kroos ha criticato l'ex compagno di squadra della Germania Mesut Ozil per il modo in cui ha annunciato il suo ritiro internazionale, dicendo che le ragioni di Ozil erano "senza senso".

Ozil, 29 anni, ha annunciato il ritiro internazionale il mese scorso dopo che la Germania è uscita nella fase a gironi della Coppa del mondo, dicendo di aver affrontato razzismo e mancanza di rispetto dalla federazione tedesca (DFB) e, in particolare, il presidente Reinhard Grindel a causa del suo turco radici.

"Fondamentalmente, Mesut è un meritato internazionale e come giocatore ha meritato una partenza migliore", ha detto Kroos a Bild. "Ma il modo in cui si è dimesso non era in ordine."

Ozil è stato un giocatore importante quando la Germania ha vinto la Coppa del Mondo nel 2014 ed è stato votato dai fan come il giocatore dell'anno cinque volte dal 2011.

Ma il centrocampista ha affrontato una raffica di critiche per aver fatto la sua fotografia con il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan a maggio e per le sue esibizioni ai Mondiali.

Nelle dimissioni il mese scorso, Ozil ha anche accusato il DFB di non averlo sostenuto tra le polemiche sulla foto.

I fan hanno deriso Ozil e Ilkay Gundogan, un compagno di squadra anche di origini turche che è stato fotografato con Erdogan durante la stessa cerimonia, durante i giochi di riscaldamento della Coppa del Mondo a maggio.

"Le parti nella sua affermazione che sono giustamente affrontate sono sfortunatamente messe in ombra dalla quantità significativamente più alta di sciocchezze", maglie Liverpool bambino ha detto Kroos. "Penso che sappia molto bene che il razzismo all'interno della squadra nazionale e del DFB non esiste."

La Germania non è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale ai Mondiali e ha fatto la sua prima uscita dal torneo in 80 anni, con Ozil uno dei capri espiatori per la loro difesa del titolo infruttuosa.

"Agli occhi di Grindel Obrazek e dei suoi sostenitori, io sono tedesco quando vinciamo, ma io sono un immigrato Juventus RONALDO maglia da calcio quando perdiamo", ha scritto Ozil.

Il comandante Manuel Neuer ha detto all'inizio di questo mese che la situazione è stata "molto estenuante" e, come, Kroos, Thomas Muller ha contestato l'idea che la squadra nazionale tedesca fosse divisa dal razzismo.

Grindel ha rilasciato una lunga dichiarazione a fine luglio, riconoscendo che l'associazione aveva commesso degli errori nella gestione della situazione di Ozil, ma ha anche negato che fosse motivata dal razzismo.

Kroos, che ha vinto gli ultimi tre titoli di Champions League con il Real Madrid, ha dichiarato di non avere intenzione di seguire l'Ozil nel ritiro internazionale.

"Continuerò verso Euro 2020 e mi sono prefissato l'obiettivo di avere molto più successo lì che nel recente passato", ha detto Kroos.

"Ho parlato bene con Joachim Low [allenatore], troveremo insieme le soluzioni per poter fare una pausa qua e là, per me è l'unico modo, e sono grato per la comprensione di Jogi".

Low ha accolto con favore la decisione del suo giocatore, maglie Real Madrid bambino dicendo che Kroos, con la sua esperienza, sarà centrale nella sua pianificazione per Euro 2020.

"Ho avuto diversi buoni, lunghi colloqui con Toni e sono lieto maglie Barcelona bambino che abbia deciso di continuare a giocare per la squadra nazionale e andare verso Euro 2020 insieme a noi", ha detto Low. "Con la sua esperienza, classe e personalità è, ovviamente, un giocatore chiave che ha un ruolo importante nei nostri piani sia dentro che fuori dal campo".
magliamondiali

Wróć do Sprawy forum